Visualizzazioni totali

sabato 12 gennaio 2013

Cesti di Natale a modo mio

Volevo mostrarvi i regali di Natale che ho confezionato per le mie amiche. Sono cesti un pò più moderni dei soliti. E i dolci li ho fatti io! Magari potrebbe essere un'idea carina per l'anno prossimo...

E' un vassoio con tazza IKEA, su cui ho messo due crostatine (una alla marmellata delle nostre fragole e l'altra con ganache al cioccolato) e dei brutti ma buoni.
Ho invece riempito la tazza di tozzetti (o cantucci), coperto tutto con foglio trasparente e guarnito con rafia bianca.






I tozzetti appena sfornati!





In questo secondo cesto ho messo invece un vassoio con due tazze, un barattolo trasparente per biscotti (riempito di tozzetti e brutti ma buoni) e una teglia da plum cake dove ho messo il plum cake ai datteri (trovate la ricetta qui http://seminodipomodoro.blogspot.it/2011/12/plum-cake-ai-datteri-con-quenelle-di.html). Incartato il tutto e consegnato.

Nessun commento:

Posta un commento